PIZZETTE VELOCI

Voglia di pizza e vi manca il tempo???Allora provate queste due velocissime varianti, sempre meglio che rimanere senza!!!!







INGREDIENTI

  • 1 rotolo di pasta sfoglia gia' pronta
  • qualche fettina di pancarre'
  • 2 mozzarelle da 125 gr ciascuna
  • salsa di pomodoro q.b.
  • wurstel q.b.
  • olio evo
  • origano

PROCEDIMENTO


Srotolate la pasta sfoglia e formate con il bicchiere tanti dischetti che poi farcirete come desiderate, con salsa di pomodoro e mozzarella a dadini e origano o con wurste o con prosciutto....
Preparate nella stessa teglia anche delle fettine di pancarre' sempre da farcire come piu' desiderate.
Infornate a 200 gradi per 5/6 minuti circa e mangiatele subito.
Non sono semplici???























Commenti

  1. Oggi si stuzzica!!! Bello, ci sto!

    RispondiElimina
  2. Non c'è il tempo da perdere, si fanno veloce e si mangiano. Anche noi qualche volta li abbiamo fatti così, quando siamo stati di fretta ! Buoniiii.... !

    RispondiElimina
  3. ma che buone!!! mi ricordano le feste :) ciao cara, buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
  4. Buonissime! Anche io le faccio spesso, ma con delle fette di pane casereccio non più freschissimo!

    RispondiElimina
  5. Un'idea veloce per un aperitivo un abbraccio cara

    RispondiElimina
  6. Ottima idea, istantanea :) Un bacione :)

    RispondiElimina
  7. hai ragione sono buonissime entrambe! io quelle di pan carrè le preparo quando Chiara reclama pizza 10 minuti prima di sedersi a tavola...microonde e in 5 minuti ho la pizza!

    RispondiElimina
  8. Buonissime io preparo spesso quelle con il pan carrè!!!
    Un bacione<3

    RispondiElimina
  9. Una proposta veloce e pratica per uno spuntino all'ultimo minuto :)

    RispondiElimina
  10. tengo sempre in freezer pasta sfoglia congelata con il burro cosi per l'evenienza hai avuto una magnifica idea

    RispondiElimina
  11. Stuzzichini super invitanti! Ciao cara Sabry.

    RispondiElimina
  12. Stuzzichini molto veloci, un successo assicurato :D :D Bacioni

    RispondiElimina
  13. Sbrina!!!sono veloci e buonissimeeee!!!!prendo nota!!!!
    un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  14. Mi hai dato proprio un ottima idea cara sabry!!
    Visto che d ame la pizza non puo' mai mancare, ma il tempo a disposizione è sempre troppo poco!!
    Grande come sempre tu!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  15. Sabei che salto indietro nel tempo mi hai fatto fare! le pizzette così preparate le facevo da bambina (sola perchè mia madre non importava un granchè) e sai il budino e le pizzette sono stati i miei primi esperimenti, praticamente si tratta dei tempi del cinema muto...manco in bianco e nero, proprio muto ancora! bacioni

    RispondiElimina
  16. Goloseeee con un sacco di formaggio filante come piace a me ....ciao cara ti penso sempre

    RispondiElimina
  17. Veloci e sfiziosissime, quanto mi piacciono!!!!

    RispondiElimina
  18. Uno tira l'altro, una tentazione vera e propria per chi, come me, mangerete pizza anome a colazione.

    RispondiElimina
  19. Volevo dire... anche a colazione!
    P.s.: speriamo sia la volta buona che riesco a scrivere il messaggio senza che il computer faccia i capricci!

    RispondiElimina
  20. queste si fanno veramente in un'attimo e tra l'altro sono buonissime!!Le mangerei anche sta mattina!!!
    baci

    RispondiElimina
  21. Che buone le pizzette con il pancarrè, da quanto non le mangio. Sai che le preparavo sempre da ragazzina per la mia sorellina ?!!!! Mi hai dato una splendida idea.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Con il pancarrè le faceva anche la mia mamma!! le chiamava.. finte pizzette hihihi Buonissime smackkkk

    RispondiElimina
  23. Anche mia mamma le prepara con la pasta sfoglia, adesso mi avete proprio incuriosito....ed è geniale anche l'idea del pan carré, a volte mi rimane aperto dopo aver fatto i toast e così lo valorizzerò con una squisita idea!

    RispondiElimina
  24. Buonissime e anche veloci da fare, ottima idea! Un bacione!

    RispondiElimina
  25. Semplicemente deliziose!
    Bravissima!
    Un abbraccio e felice giornata!
    Laura♡♡♡

    RispondiElimina
  26. Brava Sabrina, è bello fare queste cosine veloci e tanto sfiziose!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA