TORTA DI PASQUA IN PASTA DI ZUCCHERO

Oggi si torna finalmente alla normalita' e domani al lavoro e a scuola, purtroppo.
Ho passato due giornate fuori dandomi completamente al relax e voi????Come avete passato la Pasqua e la Pasquetta???
Oggi voglio farvi vedere la torta in pasta di zucchero che ho preparato per il giorno di Pasqua, completamente gluten free.

Eccola:






Per la ricetta della base gluten free vi rimando qui, l'unica differenza e' che ho messo doppia dose di tutto perche' era piu' grande e ho sostituito il latte di riso con il latte di soia.
Ho tagliato la base a meta', l'ho bagnata con il succo d'arancia e l'ho farcita con 200 ml di panna a base vegetale gia' zuccherata montata e mescolata con 100 gr di fragole a tocchetti.
L'ho quindi decorata con la pasta di zucchero bianca e lilla e l'ho rifinita con un fiocco azzurro.







































CON QUESTA RICETTA PARTECIPO AL CONTEST DI ALE DEL BLOG "DOLCEMENTE INVENTANDO OVVERO I PASTICCI DI ALE" "SAPORI DI PASQUA COLORI DI PRIMAVERA"



























Commenti

  1. è una torta davvero bella Sabrina e tra l'altro anche senza glutine,direi proprio perfetta !!!!
    Io a Pasqua ho lavorato ma a Pasquetta mi sono rifatta...una piccola gita nei dintorni,peccato il freddo e il vento,però ci accontentiamo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissima, molto delicata ed elegante! brava

    RispondiElimina
  3. Splendida, una torta bellissima perfetta sulla tavola di Pasqua, molto chic!
    Cara Sabry hai realizzato un piccolo capolavoro...bravissimaaaa!
    Un abbraccio e felice settimana dolcissima amica mia!
    Laura♡♡♡

    RispondiElimina
  4. Sabrina che brava che sei!
    qui freddo e stamattina neve!
    un bacioneeeee

    RispondiElimina
  5. Sabry, che meraviglia!
    Hai fatto bene ad approfittare di questi giorni di festa per rilassarti.
    Ti abbraccio forte e ti auguro una buona settimana

    RispondiElimina
  6. Davvero bella la tua torta!
    Anche per noi tanto relax in famiglia, niente uscite causa freddo ma è andata bene lo stesso.
    BAci.

    RispondiElimina
  7. wow che bella torta, io sono stata a casa con la mia famiglia e mi sono rilassata :-)

    RispondiElimina
  8. Che bella Sabry, complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  9. Dev'essere stata una Pasqua semplicemente fantastica con questa torta :)
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  10. E' una torta splendida , Sabry davvero complimenti. Queste vacanze sono state rilassanti anche per me, peccato per il gelo !!!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. Fantastica e ottima direi! un bacio

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia, un capolavoro, troppo brava, immagino la bontà di questa delicata torta!
    Un abbraccio e buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia, ti sei divertita tantissimo ! Molto golosa e bella !

    RispondiElimina
  14. Buonissima farcita con fragole e panna!!!!!!! Io Pasqua a pranzo fuori con i parenti del mio fidanzato.. e ieri a casa a sistemare il giardino!!!! un baciotto

    RispondiElimina
  15. Conosci il mio week end, ma gradisco la tua torta così buona, leggera e colorata che mette di buon umore.

    RispondiElimina
  16. Complimenti Sabrina! oltre che bellissima deve essere anche buona!
    A presto

    RispondiElimina
  17. bellissima la tua torta, meriti di vincere il contest cara mia:-) un grande bacione

    RispondiElimina
  18. Complimenti ti é venuta benissimo, bella ed elegante, e chissa che buona con la farcitura di fragole...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Concordo con chi la definisce elegante..veramente bella. Sono in ritardo per gli auguri di Pasqua, spero che sia stato un giorno felice e sereno. Baci

    RispondiElimina
  20. Auguri di Pasqua scusa il ritardo
    baci :*
    Antonella

    RispondiElimina
  21. Complimenti Sabry è davvero bellissima, 6 molto portata x le decorazioni :-) spero che il rientro sia stato meno traumatico del previsto..
    Grazie x le parole che hai lasciato da me <3<3<3

    RispondiElimina
  22. elegante e di classe!!! bellissima :-*

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabry!
    Mamma mia che spettacolo cara questa torta..buona e bellissima!!
    Sei sempre grandiosa tu!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  24. Una torta bellissima Sabry, sei bravissima! Anche io domani torno al lavoro, bacioni a presto

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabrina, che bella torta!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  26. ohhhh che bella questa torta, grigio e bianco sciccoso! gli ingredienti sono leggerissimi porvo a fare la base e la farcia ma le ddecorazioni nons sarei capace.
    buona serata

    RispondiElimina
  27. Splendida decorazione, per una torta golosissima, complimenti Sabri!!!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao sabry ma che bella torta in tema...grazie ancora

    RispondiElimina
  29. Complimenti, è una meraviglia, e chissà com'è buona!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  30. Che brava che sei!
    Peccato però celare quel goloso contenuto ; )

    RispondiElimina
  31. complimenti è bellissima!!!!! e chissà che buona!!

    RispondiElimina
  32. che carina ti è venuta questa torta! e in bocca al lupo per il contest :-)
    raffaella

    RispondiElimina
  33. Cara Sabry, ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti per questa splendida torta: il suo aspetto è davvero magnifico, bellissimo e perfetto e immagino la bontà:))bravissima:)))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  34. Sabry sei stata davvero brava e poi immagino la bontà!!! Poi gluten free! Complimenti di vero cuore! <3 Un abbraccio grande grande, buona serata :) <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA