COLLABORAZIONE GROK

Ciao , come avete passato il weekend???? Oggi mi sento un po' meglio dopo cinque giorni di assoluto riposo e noia, meno male!!!Cosi' voglio rendervi partecipi, con molta soddisfazione, di un'altra collaborazione, con Grok. Questa ditta confeziona snack  croccanti al grana padano, in vari gusti, classico, deciso, con cereali. Si possono sgranocchiare in vari momenti della giornata, nella pausa lavoro, a colazione, nella pausa pranzo, a tavola, a merenda, come happy hour, dopo lo sport......
 Io ho ricevuto a casa la campionatura di tutti e tre i gusti e mi sto dilettando in cucina a provarli. Dal momento che il loro sapore e' di grana padano, va bene usarli al posto del formaggio.





Ed ora eccovi la mia prima idea su come utilizzare questo fantastico ingrediente, nuvole di bresaola con Grok.

INGREDIENTI


  • 10 fette di bresaola
  • 1 pacchetto di Grok gusto classico
  • rucola q.b. (se vi  piace)
  • olio evo q.b.
  • succo di mezzo limone spremuto

PROCEDIMENTO

Disponete su un piatto le fettine di bresaola, quindi sbriciolatevi sopra qualche croccantino Grok gusto classico, cospargete il piatto di foglioline di rucola, condite con un po' di olio evo a piacere e il succo di mezzo limone spremuto. Ornate il piatto con croccantini Grok  interi.
















Commenti

  1. Complimenti Sabri!! Buonissimi i grok, finiscono sempre in un baleno da noi:)
    Giustamente con rucola e bresaola saranno il top!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Sabrina cara...eccomi qui da te...scusami se passo solo ora a lasciarti un saluto, ma io, ultimamente, con la testa sono un po' fuori fase...
    Grazie per le belle parole che mi lasci, sei sempre tanto cara :) Ti abbraccio forte e ti auguro una bellissima settimana :) A presto !

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa collaborazione che conosco benissimo!!!sono ottimi uno tira l'altro.... volevo chiederti qualche giorno fa come stavi con la tua schiena ma poi ho avuto sempre gente ma ti pensavo sai???volevo dirti che sono stata in Puglia in un villaggio nel parco di manacore(hotel Paglianza PARADISO )STUPENDO!!! TI ABBRACCIO E A PRESTO!!!

    RispondiElimina
  4. Son contenta che ti sei ripresa :) comunque è una bella collaborazione... Li ho provati anch'io e sono davvero buoni e gustosi! L'unica pecca è che son così buoni che finiscono in fretta!!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  5. Brava Sabrina, è un prodotto buono e davvero sfizioso. E sono contenta che tu stia meglio, conosco i mal di schiena e sono davvero una seccatura! Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  6. Sono felice di vedere che ti sia ripresa. Complimenti per la collaborazione, l'idea che ci hai dato è davvero geniale! Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  7. Sfiziosissimo piattino, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabrina, che idea geniale e poi i Grock sono proprio saporiti!!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, come stai? A me come sempre. Poco relax e tanto lavoro.
    Vado matta per questi snack! Baci.

    RispondiElimina
  10. Brava Sabri, bella idea. Forse si possono usare anche per rendere croccante una panatura, cosa ne dici?

    RispondiElimina
  11. Non puoi capire quanto io ami i Grok..sono dei croccantini così gustosi, deliziosi e anche tato sfiziosi..pensa che piacciono tantissimo anche ai miei bimbi!!!! Ottimi da abbinare ai nostri piatti ma buonissimi anche da sgranocchiare da soli!!!!..grazie per essere passata nel mio blog..e da oggi ti seguo anch'io molto volentieri..un bacio Manu!!!

    RispondiElimina
  12. Che sfiziosità Sabry...ottimo piatto ciao cara!

    RispondiElimina
  13. I grok sono davvero buoni! ma qual era il tuo blog prima? Grazie di essere passata da me, ora sono tra i tuoi lettori pure io!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina, eccomi qua, il tuo blog e' bellissimo e che appetito viene a leggerti, ti leggero' molto volentieri, un abbraccio e buona serata, ottima la ricetta!!!Laura.

    RispondiElimina
  15. Felicissima di scoprire il tuo blog, ti seguo con piacere e seguirò con piacere anche le tue proposte gustose...Sappi che sono una buona forchetta :-P
    I Grok li conosco bene e come non amarli? Li mangerei in quantità industriali!
    bacini
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  16. Complimenti per la nuova collaborazione Sabrina!!
    Chissà che buoni i grok sulla bresaola!!
    Un mega abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabrina, mi fa davvero piacere apprendere che stai un pò meglio...spero possa riprenderti definitivamente e al più presto:))
    complimenti per la bellissima collaborazione, ho sentito parlare benissimo di questi prodotti anche se non ho mai avuto modo di assaggiarli...
    e complimenti inoltre per la ricetta freschissima e sfiziosa che proponi: un 'ottima e gustosissima idea, adatta a questo periodo:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  18. buoni e gustosissimi, complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  19. buonissimi i grok ho fatto tantissime ricette carine...peccato che ora non li trovo nei supermercati!
    ciao ^_^ un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA