LA MIA TORTA PER NATALE

Buonasera tra i vari impegni rieccomi di nuovo qua per mostrarvi la torta che ho preparato per il giorno di Santo Stefano. Lo so che e' passato da un pezzo, ma io non ho ancora avuto il tempo di mostrarvela. Io ne vado davvero fiera, ai nostri amici e' piaciuta tantissimo, se la sono finiti in un attimo.
Legata a questa torta ho una breve postilla da farvi. A me piace tantissimo creare quando ho tempo e non sono stanca, quel giorno ero particolarmente felice ed ispirata, cosi' mentre decoravo la torta cantavo canzoni di Natale come Jingle Bells, mi trasmetteva sicurezza ed armonia cantare. Se ne e' accorto mio marito, non vi dico la sua reazione: ha preso il cellulare e ha iniziato a filmarmi, per mettere il video sul gruppo di famiglia, che poi non ha fatto. Era solo per dirvi quanto mi piace decorare le torte il pasta di zucchero.






L' ho preparata con la solita base che potete leggere qui, che mi piace molto di piu' del pan di spagna, ma si puo' fare anche quello a vostra scelta.
Poi l'ho farcita con la crema chantilly, cioe' miscelata alla panna montata e decorata con la pasta di zucchero, semplice no???
Ah dimenticavo, ho imbevuto la torta con acqua e zucchero!!!









Commenti

  1. E' davvero bella, elegante e natalizia ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. E' bellissima tesoro, molto elegante così tutta bianca. Bravissima

    RispondiElimina
  3. Veramente molto bella, complimenti Sabry, baci!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Sabry!!! Una torta sfiziosa con decorazioni bellissime!!!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa Sabry, hai fatto benissimo a pubblicarla, riporta subito alla magia del Natale! bacione

    RispondiElimina
  6. Sei stata bravissima hai fatto un gran lavoro

    RispondiElimina
  7. Bellissima Sabry! Si vede che lo hai fatto con amore ^_^

    RispondiElimina
  8. La torta chantilly è quella preferita da mia figlia da quando aveva 6 anni ora 52 ma non la puo più mangiare da due anni causa intolleranza al lattosio e farla con prodotti privi dice lei non è la stessa cosa quindi si cambia... Favolosa prendo nota non si sa mai. Buona serata baci.

    RispondiElimina
  9. E' proprio una torta della festa bravissima come sempre cara Sabry!!!
    un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  10. Arrivo in ritardo per gli auguri, e stavo per perdermi la tua torta, delicata e deliziosa!
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  11. Si vede che è qualcosa che ami fare perchè è una torta molto bella, complimenti.

    RispondiElimina
  12. Ma che bella!!! hai fatto un capolavoro! Bacio

    RispondiElimina
  13. stupenda e raffinatissima!! immagino anche buonissima!! complimenti!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina davvero una bella torta !
    Se fatta con altri disegni e magari a più strati (cosa sicuramente non facile)
    potrebbe essere anche una bella torta nuziale.
    Buona giornata e migliore nuova settimana !

    RispondiElimina
  15. E ti dirò che ti vengono anche molto bene le torte decorate, bravissima!

    RispondiElimina
  16. Complimenti Sabry, bella e delicata la tua torta, immagino che bontà!
    Un bacione cara, Vanna!

    RispondiElimina
  17. una delicata decorazione ..complimenti!!
    baci

    RispondiElimina
  18. Quale migliore modo per festeggiare il Natale con una torta cosi bella e buona, brava

    RispondiElimina
  19. complimenti come sempre Sabry, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  20. Semplice ed elegante! Sono bellissime le tue torte! bacio

    RispondiElimina
  21. must be a delicious cake ...and beautiful decorations.
    have a great day

    RispondiElimina
  22. Ma che bella!!! A me viene sempre voglia di Natale!!!!

    RispondiElimina
  23. Eri proprio ispirata, ti è venuta bellissima e non ho dubbi che sia stata molto gradita!!!
    Baci

    RispondiElimina
  24. Molto elegante la tua torta che mi riporta indietro nel tempo ai ricordi di Natale in famiglia!!
    Brava!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabry, passo per un saluto e ancora complimenti per la torta! Baci!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara eccomi di ritorno sul tuo blog e sul mio dopo un lungo periodo di assenza! Spero tutto bene! Vedo che anche la tua torta risale al periodo natalizio pertanto anche tu manchi un pochino ma mi auguro solo per impegni belli ;) Molto bella ed elegante, immagino era anche molto buona!

    RispondiElimina
  27. Ciao Sabry, tutto bene? Un grande abbraccio a presto

    RispondiElimina
  28. Splendida la torta per Natale, adesso aspettiamo quella per Pasqua cara Sabrina!;-)))
    Un abbraccio e tanti auguri per una santa Pasqua ricca di pace e serenità
    Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA