FINALISTI DEL "CONTEST MEAT FREE DI MARZO-APRILE 2017

Buongiorno a tutti e bentornati nel mio angolino preferito.
Siamo giunti alla fine del" Contest Meat Free" di marzo -aprile che ho avuto il piacere immenso di poter ospitare sul mio blog per questi due mesi. Ringrazio Barbara del blog "Una mamma che cucina" per avermi dato questa opportunita' avendomi scelta come vincitrice dei mesi di gennaio-febbraio.
Il tema di questo bimestre e' stato il formaggio.
Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di partecipare mandandoci le loro ricette salate e dolci.
Ora e' arrivato il momento del verdetto:

Rullo di tamburi................
Eccovi le tre ricette finaliste e il motivo per cui le ho scelte:



    Ho scelto questa ricetta perche' sono stata presa letteralmente per la gola essendo gli arancini il mio finger food preferito in assoluto. Mi e' piaciuta tantissimo la sua variante ai carciofi e pancetta.




    Ho scelto questo capolavoro perche' fin da subito sono stata colpita dall'originalita' della sua presentazione, questi vasetti di fiori sembrano veri per davvero.




    Ho scelto questa ricetta perche' l'abbinamento scelto mi ha incuriosito davvero molto tanto che ho provato a farlo, e' buonissimo!!!!



    Ringrazio tutti per aver partecipato, ora passo la palla a Barbara che decidera' entro il primo maggio chi tra queste tre ricette sara' la vincitrice e avra' l'onore di ospitare il contest itinerante.














    Commenti

    1. Ottima scelta vediamo ora chi sarà l'ospitante. Buona fine settimana e 1°maggio bacioni.

      RispondiElimina
    2. Belle ricette... aspetto il vincitore!!!!

      RispondiElimina
    3. Complimenti alle finaliste. Tutte le ricette sono molto invitanti
      Bacioni Alessandra

      RispondiElimina
    4. Complimenti alle finaliste!!Una ricetta più buona dell'altra!Sarà difficile la scelta!
      in bocca al lupo a tutte e tre!!

      RispondiElimina
    5. Cara Sabrina, Complimenti a tutte le brave casalinghe che si dedicano con amore alla cucina.
      Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      RispondiElimina
    6. Complimenti alle finaliste,e' stato un piacere partecipare!:))).
      Un bacione:))).
      Rosy

      RispondiElimina
    7. Tantissimi complimenti alle finaliste!!!
      Tutte ricette validissime...
      Un abbraccio
      Flora

      RispondiElimina
    8. O_O grazie!!! Sono emozionatissima e felicissima!!!! È stato un piacere partecipare!! 😊

      RispondiElimina
    9. Ciao Sabry, ottima scelta, le ricette sono davvero accattivanti, complimenti alle finaliste! ti abbraccio!

      RispondiElimina
    10. Hai scelto 3 ottime ricette, ora mi devo decidere! Grazie per aver ospitato il mio contest, buona giornata!

      RispondiElimina
    11. Ciao Sabry, ottime le ricette che hai scelto, chissà quale sarà la vincitrice!
      Buona domenica cara, baci!

      RispondiElimina
    12. Che belle queste iniziative le ricette splendide.
      Un bacio

      RispondiElimina
    13. Complimenti alle finaliste!
      a presto
      Alice

      RispondiElimina
    14. Tutti bravi ci avete fatte vedere delle ricette meravigliose un plauso ai finalisti

      RispondiElimina
    15. ciao Sabry, scusami ma ho letto solo adesso il tuo commento che mi parlava del contest! sono mortificata, ma mi è proprio sfuggito! Mi perdoni? un bacio!

      RispondiElimina

    Posta un commento

    Post popolari in questo blog

    TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

    IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

    TOMINO FATTO IN CASA