"IL MIO PRATO FIORITO"

Buongiorno a tutti, quanto tempo e' di nuovo passato dall'ultimo post, purtroppo non riesco proprio ad essere piu' presente, il lavoro mi occupa davvero tanto, poi la casa, la famiglia e ora devo di nuovo studiare, devo partecipare ad un concorso.
Sabato scorso avevamo la cena di classe della mia piccola e ognuno di noi doveva portare un piatto. Ovviamente io ho avuto il desiderio di portare una torta in pasta di zucchero, la mia grande passione come ben sapete, e oggi voglio mostrarla a tutti voi.
Era davvero tanto che non mi cimentavo piu' ma sono davvero stata soddisfatta una volta terminata.
Ora ditemelo voi.......






La base e' sempre la stessa, la potete trovare qui, io non la cambio per nulla al mondo.
Poi l'ho divisa a meta' e farcita con panna vegetale gia' zuccherata montata con "ciliegie ferrovie" del paese di mio marito (Turi BA).
Per far aderire la pasta di zucchero ho ricoperto la torta anche con la panna ma senza le ciliegie, quindi sono passata alle decorazioni.
Mi sono divertita moltissimo a prepararla e voglio ringraziare immensamente la mia piccola Eleonora perche' mi ha aiutato tantissimo per le decorazioni e il montaggio della torta.
Ah, dimenticavo, i fiori e le decorazioni li ho attaccati alla base bianca con un poco di acqua.
Buon weekend a tutti!!!!!
































Commenti

  1. Sono senza parole Sabri, è davvero stupenda . Bravissima è dir poco. Un abbraccio grande e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza, mette allegria.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Come non comprenderti. Il tempo è tiranno e gli impegni che ci tengono lontane dalla nostra amata cucina, sempre più pressanti.
    Hai fatto un lavoro superbo, Sabrina. Una torta delicatissima e perfetta.
    Un abbraccio,
    MG

    RispondiElimina
  4. Ecco come hai impiegato anche tu le ciliegie ferrovia 🙌 Che torta meravigliosa! Bravissima Sabri

    RispondiElimina
  5. Complimenti Sabry!!è davvero una torta bellissima!!!
    Buon weekend

    RispondiElimina
  6. Applausi Sabrina, complimenti è bellissima!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima allegra colorata mi piace un sacco,chissà com'è buona

    RispondiElimina
  8. Cara Sabrina, è così bella che è un peccato tagliarla, ma è pure molto buona.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Bravissima Sabrina e complimenti anche alla piccola Eleonora!!!

    RispondiElimina
  10. E come non essere soddisfatta! E' meravigliosa! In bocca al lupo per il concorso!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. stratosferica Sabrina, complimenti.
    Mandi

    RispondiElimina
  12. è bellissima, diventi sempre più brava!! E poi una torta ripiena di panna e ciliegie ma quanto era buona?? slurp! un abbraccio cara Sabry

    RispondiElimina
  13. Bellissima una gran bella decorazione è quello che ti aspetti quando ti dicono un prato fiorito

    RispondiElimina
  14. Bellissima, sei stata davvero molto brava! Una decorazione molto allegra, ben realizzata e molto delicata :)
    Complimenti!

    RispondiElimina
  15. complimenti, è riuscita una meraviglia !

    RispondiElimina
  16. E' bellissima Sabry, sei stata più che brava! In bocca al lupo per il tuo concorso, ti aspetto qui, sai che mi fa sempre piacere leggerti, un bacione :)

    RispondiElimina
  17. È un vero capolavoro brava davvero

    RispondiElimina
  18. Complimenti Sabry, sei diventata molto brava nel preparare le torte, bellissima la decorazione con le margherite! Buon proseguimento con i tuoi studi, un abbraccio forte, Vanna!

    RispondiElimina
  19. Veramente bellissima ,ciao mia cara

    RispondiElimina
  20. Sabry sei veramente brava nel realizzare torte con la pasta di zucchero!
    Sei una maestra per me ;)
    Complimenti ancora, avrai fatto felice tua figlia e tanti altri!!!
    Un abbraccio, mia cara amica!
    Baci Rosa

    RispondiElimina
  21. Molto graziosa e sicuramente gradita da tutti. Ciao

    RispondiElimina
  22. Sabry non devi assolutamente giustificarti! La vita e la famiglia prima di tutto!!
    Grazie x aver condiviso questa torta meravigliosa...sei davvero bravissimaaaaa
    ps: ne approfitto anche x ringraziarti di cuore x essere passata a salutarmi, sono già rientrata dalla mia vacanza e non vedo l'ora di raccontare tutto sul blog :-)
    Buon we e a presto <3

    RispondiElimina
  23. e fai bene ad essere soddisfatta, è un vero spettacolo! Complimenti!!!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  24. come ti capisco....anch'io manco da molto tempo nel mio blog....comunque sono felice di averti ritrovata e di ammirare questo capolavoro!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. OMG! it looks so delicious!

    But why aren't you using some tool to generate recipe cards for your recipes?
    Here is a good one with nice features: http://www.recipesgenerator.com

    RispondiElimina
  26. Ciao cara, spero tutto bene. La torta è bellissima. Baci

    RispondiElimina
  27. Che bella complimenti :) è davvero bella, colorata e ben rifinita! Ne facemmo una simile anche io ed il mio compagno, tempo fa, a forma di bouquet! Fanno sempre bella figura torte così!

    RispondiElimina
  28. Avevo perso questa meraviglia di torta, bravissima come sempre !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA