UN AUGURIO SPECIALE

Non ci posso credere, siamo quasi giunti al Natale, tra corse frenetiche, tanti momenti difficili e tanti momenti gioiosi, pianti e risate, lavoro, riposi, decisioni difficili, momenti di meritato successo e momenti di delusioni.....


Oggi voglio lasciarvi un augurio speciale, che questo Natale possa essere per tutto il piu' bello, che possiate avere tanta pace, gioia, serenita' e salute e possiate desiderare ed ottenere il massimo dal 2020 in arrivo.


Vi saluto lasciandovi le foto della torta che ho preparato ieri per la festa di Natale della Just Italia, con la solita base, farcita con crema chantilly e decorata con pasta di zucchero.



























Risultato immagini per scritte di buon natale











Commenti

  1. Cara Sabrina, i tuoi graditissimi auguri io e credo che anche altri ti staranno ringraziando.
    Questa bella stupenda torta credo che sia altrettanto buona,io la sento già in gola.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bella questa torta!
    Tantissimi auguri anche a te Sabrina 🎄😄

    RispondiElimina
  3. Stupenda la torta. Ricambio di cuore i tuoi auguri a te e famiglia.

    RispondiElimina
  4. Wow che supertorta cara Sabrina!
    Complimenti!
    Ricambio con affetto gli auguri per un Santo Natale ricco di pace e serenità.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Tantissimi Auguri di Buon Natale a te e Famiglia ed uno splendido 2020 con tanta salute in primis, ma ci sentiamo ancora. Bacioni

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di Buon Natale!!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Un passaggio veloce, prima della maratona culinaria che mi aspetta domani, per augurare a te ed ai tuoi cari un sereno Natale colmo di gioia, risate e tanto buon cibo!
    un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  8. Che bella torta!!!!!!! Approfitto per lasciarti i miei auguri per un felice Natale!!!! Un bacione :-***

    RispondiElimina
  9. Auguri Sabri cara.. un augurio davvero speciale che ricambio, con affetto, sperando che questo Natale ti regali pace, gioia, serenità e amore. Lo meriti. E questo tuo dolce è stupendo!! <3

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia, Sabry, bacioni e a presto :)

    RispondiElimina
  11. grazie cara per i tuoi auguri :-)
    Buon anno.

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabry, ti auguro un meraviglioso anno nuovo! questa torta è bellissima, sei la regina della pasticceria!

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri amica mia, ti auguro un Buonissimo anno!!!

    RispondiElimina
  14. te l'ho già scritto mi pare quanto io apprezzi i tuoi dolci, sono sempre più belli e golosi! Voglio augurarti un anno nuovo pieno di cose belle per te e la tua famiglia, un bacio Sabrina e un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. È bellissima. Io ti faccio seppur in ritardo gli auguri di un felice anno nuovo

    RispondiElimina
  16. Tutto bene Sabry? Mi auguro di si, un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  17. Meravigliosa questa torta! Passo solo ora, sono stata un po' lontana dal blog. E seppur n ritardo tanti auguri per un 2020 che doni tanta serenità

    RispondiElimina
  18. E' passato quasi un anno da questo post, vedo che non hai più postato nulla, pensavo che solo io non ero molto presente, ma vedo che anche tu hai rinunciato. Tutto bene? Auguro di sì, nella misura della situazione del giorno d'oggi. Ti mando un grande abbraccio e auguro che la vita ti possa sorridere.

    RispondiElimina
  19. Cara Sabrina, spero tu stia bene. Anche questo Natale è arrivato con tutte le sue tristezze e limitazioni. Ti auguro di passarlo in modo sereno nonostante tutto.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA