Le mie creazioni

Buongiorno a tutti!!!
Cavoli ma è davvero tanto tempo che non posto una ricetta, vi chiedo immensamente scusa ma non ho avuto un periodo facile.
Sono stata davvero molto impegnata con il lavoro a scuola e poi ho avuto gravi problemi di salute. Solo ora che ho smesso il lavoro sto riniziando a rimettere in piedi la mia vita e a provare a  capire le cause dei miei malesseri. Piano piano mi rimettero' in bolla, ma ora voglio farvi vedere le mie creazioni recenti e meglio riuscite. Per ora vi lascio un assaggio con le foto, poi ritornerò a postarvi le ricette di ognuna, promesso.
















Quindi arrivederci a presto. Un abbraccio dalla vostra Sabrina

Commenti

  1. Cara sabrina, lo ripeto sono un golosone, passare da te trovo ciò che mi piace tanto!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabry, come stai, spero niente di preoccupante per la tua salute; è da tempo che non ci sentiamo, pensa a te, non devi scusarti con nessuno, l'importante è che tu stia bene, riposati e stai serena! Belle le tue creazioni, aspetto le ricette! Un abbraccio cara a te e famiglia!
    Vanna

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabry ma come stai carissima? Mi dispiace che ci siano sempre problemi, ma ora che sei in vacanza sono certa che ti riprenderai. Aspetto di leggere le ricette di queste bellissime torte, un abbraccio grandissimo buona domenica :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabry che bello tornare a leggerti dopo così tanto tempo! Complimenti per tutte queste golosissime torte e a presto!

    RispondiElimina
  5. Buonissime e bellissime creazioni, baci baci

    RispondiElimina
  6. Ciao 😀 bentornata, complimenti per le tue bellissime torte.

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Sono certa che il peggio sia passato e che ti riprenderai al più presto. Complimenti per le tue creazioni, aspetto le ricette ^_^
    Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  8. Spero che adesso ti riprenderai che sia in discesa, brava per le tue creazioni 👏 un abbraccio 🤗

    RispondiElimina
  9. Cara Sabrina molte di queste tue bellissime torte le avevo viste sui social! Certo che sei sempre più brava. Mi auguro tanto che i tuoi problemi di salute siano passati o che comunque siano sotto controllo. Ora che la scuola è finita avrai più tempo per riposarti e pensare un po' a te stessa e alla tua famiglia. Non affaticarti troppo! un bacio e un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
  10. ciao Sabrina, spero nulla di grave! ci sei mancata..e con queste torta hai fatto un ritorno alla grande! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. cara sabrina ti auguro con tutto il cuore di riuscire a ricostruire la tua serenità soprattutto per quanto riguarda la salute! Complimenti per le tue creazioni, hai le mani d'oro! Beato chi può assaggiare queste golosità. Un bacio

    RispondiElimina
  12. Sai bravissimi dei dolci come opere d'arte belle da vedere e buone da mangiare

    RispondiElimina
  13. Ciao sabry, mi dispiace che tu non sia stata bene, ma sono felice di rileggerti e ti faccio tantissimi complimenti per queste golosissime torte, un abbraccio grande cara

    RispondiElimina
  14. Un ritorno allegro e pieno di cose buone
    Aspetto le ricette allora

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina, bello ritrovarti!
    Cavoli, mi spiace leggere che sei stata poco bene!
    Spero sia tutto risolvibile e che torni presto in forma!
    Ti mando un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  16. Che bello ritrovarti! Spero tu ti rimetta in fretta ^_^
    Aspetto le ricette di queste meraviglia di torte <3
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. Che splendida visione golosa Sabrina, ben ritrovata!

    RispondiElimina
  18. che bello risentirti Sabrina,pensa alla salute e torna quando puoi..
    complimenti x gli ottimi dolci
    baci

    RispondiElimina
  19. Queste torte sono molto belle e sicuramente buone.
    Rimettiti presto!

    RispondiElimina
  20. Cara Sabrina, complimenti per le tue creazioni: ti auguro di riprenderti presto, un abbraccio grande amica mia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA