CI SONO MOMENTI IN CUI.....

Buongiorno a tutti, lo so manco da una settimana, per me e' molto, ma ultimamente sono troppo presa da tante cose e non riesco a stare dietro a tutto.


Ci sono momenti in cui uno deve prendere delle decisioni, decidere quali sono le sue priorita', e io per ora ho deciso che il blog non e' la mia priorita', c'e' la mia famiglia, il mio lavoro da educatore, il mio studio (sto frequentando il secondo livello del corso della LIS lingua italiana dei segni), il mio hobby di consulente di bellezza che mi porta via tanto tempo, be' forse avete capito che mi rimane pochissimo tempo e questo lo voglio dedicare ai miei figli.
In questo periodo non ho la testa per fotografare, inventare nuove ricette, pubblicarle, andare a curiosare sui blog amici.


Ci sono momenti in cui succede tutto cio'....
Con questo non voglio dirvi addio, non voglio lasciare il mio angolino preferito, ma devo assolutamente rallentare, probabilmente mi vedrete molto meno, vedrete meno ricette, ho bisogno di staccare e dedicarmi ad altro.
Quando riusciro' ci sara' una ricetta, quando non avro' tempo niente, io sono fatta cosi', prendetemi per quello che sono.


Scusatemi tanto ......arrivederci a presto, appena riesco!!!!

Commenti

  1. A presto cara Sabrina...quando vorrai ti aspetteremo!!
    un abbraccio grande e..buon tutto!!

    RispondiElimina
  2. A presto , goditi la tua famiglia i tuoi figli i tuoi spazi ; 🍀

    RispondiElimina
  3. Carissima è giusto che stacchi!!!Il blog non scappa via e nel frattempo che tu ti dedicherai alla famiglia e a tutti gli altri impegni ci saranno comunque tante belle ricette dalla quale attingere!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. La famiglia prima di tutto, spero che ogni tanto troverai il tempo per pubblicare qualche ricetta. Un bacione e a presto

    RispondiElimina
  5. Io ti aspetterò...
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Cara Sabrina, fai quello che ti senti di fare, non sai che qualche volta anche io volevo lasciare da parte il blog e poi, era più forte di me, faccio di tutto per poter esserci in quanto mi è possibile. Non appena poi noi siamo qua, intanto tu goditi la tua famiglia che è più importante di ogni altra cosa. Un abbraccio e a presto !

    RispondiElimina
  7. Tesoro, sono certa che una pausa non danneggerà nè il blog, nè la tua fantasia in cucina :-) Noi saremo qui ad aspettarti e quando vuoi, sai che io ci sono anche al di fuori con una mail, un msg..insomma non farti problemi ed in bocca al lupo x tutto <3

    RispondiElimina
  8. Cara Sabrina, sta calma e prendi tutto piano piano, vedrai che alla fine tutto ti sembrerà facile.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Prenditi tutto il tempo che serve, come hai giustamente detto ci sono delle priorità ed è doveroso rispettarle per vivere bene tu e far star bene chi ti è vicino.....in bocca al lupo per tutto e alla prossima!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  10. prenditi il tuo tempo ma ricorda che noi ti aspettiamo !

    RispondiElimina
  11. Sai......... Ti capisco benissimo!!!
    Siamo noi le prime da pretendere tantissimo da noi stesse, voler essere quasi perfette, delle wonder woman a cui nulla è impossibile ma noi siamo donne come tutte le altre, anzi sicuramente con una marcia in più visti i tantissimi interessi che abbiamo, allora è più che giusto rallentare e prendersi i propri tempi!!!
    Io per prima non mi sono data scadenze in modo che quando posso faccio e pubblico, mentre gli altri giorni........ PACE!!
    Certamente sai meglio di chiunque quali sono le TUE esigenze, ma lascia la porta aperta così ti veniamo a salutare!!! ;-)))
    Un grandissimo abbraccio!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  12. Il blog non scappa! Ti ci dedicherai quando hai tempo e voglia: che male c'è ad avere altre priorità? A presto

    RispondiElimina
  13. Non devi assolutamente preoccuparti.. hai fatto bene ad avvisarci così non ci preoccupiamo.. La famiglia e il lavoro vengono prima di tutto!!! Ti abbraccio :-*

    RispondiElimina
  14. Cara Sabry, non devi assolutamente scusarti, è comprensibilissimo, anzi sai come ti capisco e quante volte ho anch'io la stessa tentazione di mollare tutto?! Per ora mi frena solo la troppa passione, ma com'è difficile giorno per giorno far conciliare tutti gli impegni! Tu hai una famiglia bellissima, goditela e ci sono sempre delle priorità, che spesso nella vita cambiano!
    Noi ti aspettiamo, ed io lo sai ci sono sempre quando vuoi, anche con un salutino su what's app! Un bacione

    RispondiElimina
  15. Ti capisco Sabry, ma ci sono delle priorità da rispettare e a volte non è semplice stare dietro a tutto. Sono convinta che sarà un periodo, che passerà presto e tornerai da noi ;) A presto!
    Marina

    RispondiElimina
  16. Spero sia solo una piccola crisi passeggera e che tu possa tornare pimpante più che mai 😘

    RispondiElimina
  17. Non sai quante volte mi sia capitato di fare le tue stesse riflessioni, quindi ti capisco benissimo . A presto cara Sabry

    RispondiElimina
  18. Sabrina a presto tesoro.... prenditi cura di te!

    RispondiElimina
  19. Carissima Sabry non ti devi preoccupare né giustificare!!!Il blog e' e dev'essere unicamente concepito come un passatempo,le priorità della vita sono ben altre,e devono venire assolutamente al primo posto!!!La famiglia,gli affetti,gli impegni quotidiani e il lavoro vengono prima del blog..se c'è tempo ci si dedica anche a questo ma in caso contrario..le priorità sono tutte le cose che ho elencato,il tempo da dedicare a queste e' più prezioso!!
    Un forte abbraccio:))
    Rosy

    RispondiElimina
  20. Ciao Sabry, io è un mese e mezzo che non posto ricette, sono rientrata oggi e spero di riuscire a farlo come i vecchi tempi. Questo angolino tutto mio mi è mancato moltissimo.Per chi ha una famiglia e un lavoro da portare avanti diventa faticoso, perchè noi lo facciamo con passione con tanta voglia d' imparare e migliorare, ci mettiamo il cuore. Sabry stai tranquilla, vedrai che pian piano riuscirai a postare qualche tua delizia, noi siamo qui! Un abbraccio forte forte e un bacione a presto<3<3<3

    RispondiElimina
  21. Ti capisco benissimo! Anch'io cerco di farmi un po' di tempo per il blog...impegni di vario tipo mi tengono ancora da quest'estate lontana dal blog. Sono forse un po' più attiva su Facebook...li programmo i vecchi post.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Ricette ancora da sperimentare delle tue ne ho tantissime. La priorità della famiglia è importante, come le cose che ami fare. Anch'io ho intrapreso da poco attività di distributore di integratori e cosmetica e devo studiare. Nel blog pubblico quando riesco. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  23. Sei così dolce Sabry e così premurosa..un bellissimo gesto quello di avvisare della assenza e condividere con noi questo momento così particolare.. io ti abbraccio molto e ti capisco; tante volte penso che vorrei dedicarmi al blog molto di più perché mi fa stare bene ma purtroppo ho sempre meno tempo, ma ritrovarmi e ritrovarvi qui è sempre un piacevole momento strappato alla quotidianità che ci serve come coccola...
    Per cui vivi la tua vita, troveremo sempre il tempo per condividere pensieri e ricette qui, insieme :*

    RispondiElimina
  24. Ricorda sempre che il blog è un passatempo e come tale deve essere vissuto. non si hanno date, orari, scadenze altrimenti diventa un peso e non uno svago. Lui rimane qui come noi che ti seguiamo. Quando avrai tempo e voglia, ci ritroverai ancora qui :)

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabry, le tue priorità sono importanti e fai bene a dedicartici appieno. Non si puo' fare tutto! A presto cara, ti abbraccio. Sabrina

    RispondiElimina
  26. Un abbraccio immenso, tesoro...per farti giungere la mia comprensione! :-)

    RispondiElimina
  27. Mi dispiace tantissimo però fai bene, delle volte una pausa dal blog rigenera davvero e poi ti fa tornare ancora più carica di prima!!!
    goditi al vita, la famiglia e le tue passioni, il blog può sempre attendere!
    Un bacio

    RispondiElimina
  28. Ecco Sabry giusto appunto per rafforzare il tuo concetto di tempo, leggo solo ora il tuo post e non posso che essere in sintonia col tuo pensiero, penso che nella vita di tutte noi blogger capiti prima o poi di doverlo mettere per ultimo nella lista delle nostre priorità e senza dubbio prima vengono i figli, anche io ormai non pubblico più molto spesso, non posso sempre andare in giro nei blog delle amiche.
    Un grosso abbraccio Sabry e tra un da fare e l'altro ci incontreremo nel nostro angoletto virtuale :-)

    RispondiElimina
  29. Sabrina è perfettamente normale che ci siano periodi in cui le priorità sono altre!! Anche noi ultimamente riusciamo a pubblicare pochissimo, ma va bene così... prenditi tutto il tempo tanto noi non scappiamo! In bocca al lupo per i tuoi progetti cara, un abbraccio

    RispondiElimina
  30. Carissima Sabrina, è giusto che sia così, noi siamo qui che ti aspettiamo, non preoccuparti! A presto mia cara e a risentirci! Un bacione!

    RispondiElimina
  31. Io mi sono presa un anno di pausa dal blog... capita. Però quando si ritorna lo si fa con una nuova carica, te lo garantisco. A presto!

    RispondiElimina
  32. Il blog rappresenta una parentesi di piacere per se stessi, per conoscere e magari per qualcuno uscire dal solito tran tran della vita. Non è e non sarà mai una priorità a meno che qualcuno con un suo blog rappresenta una forma di guadagno. Ti capisco benissimo, quindi ti dico non ti preoccupare io verrò ogni tanto dare un occhiata ma comunque ti vedo su FB. Tranquilla come tu anch'io non scappo. Un forte abbraccio e buon proseguimento e auguri per tutto quello che hai fatto, stai facendo e farai in futuro. Bacioni.

    RispondiElimina
  33. Hai detto bene...nella vita capita di tutto! Un bacione cara!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

TORTA ALLE PRUGNE SANTA CLARA

IL BAGNETTO VERDE PIEMONTESE

TOMINO FATTO IN CASA