Lettori fissi diventa un mio follower, grazie

martedì 1 settembre 2015

GELATINI ALLO YOGURT

Oggi un'idea semplicissima ancora molto estiva per dare il benvenuto a settembre , anche se  molto estiva, da fare al volo, un ultimo sprazzo di estate : vedrete come vi piacera'!!!







INGREDIENTI


  • mezzo vasetto di yogurt al caffe' ( 250 ml)
  • gocce di cioccolato a volonta'

PROCEDIMENTO


Prendete 2 formine del ghiacciolo, riempitele con lo yogurt al caffe' e gocce di cioccolato a volonta', mescolate bene , poi mettete in freezer per almeno 6 o 7 ore, quindi potete gustarvelo.

































22 commenti:

  1. Deliziosi questi gelatini cara Sabry!!!
    Poi con questo caldo proprio l'ideale!!
    Un bacione e buon pomeriggio!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Semplicissimo direi, ma nello stesso tempo, rinfrescante e goloso !

    RispondiElimina
  3. Facili veloci e buonissimi. Baci cara

    RispondiElimina
  4. E' ancora così caldo che sono perfetti...grazie della ricetta Sabry!Bacioni

    RispondiElimina
  5. Questi sono tanto tanto sani, oltre che gustosi, mi hai davvero conquistata <3
    Un bacio grande amica speciale!

    RispondiElimina
  6. Anch'io li ho fatti per tutto il mese di luglio per la mia Giulia ;)
    Ottimiiiiii e così rinfrescanti :)
    Ciao Sabry

    RispondiElimina
  7. Golosissimi...aspettami che arrivo per merenda! Bravissima!
    Un caro abbraccio e felice serata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  8. Ma sono davvero belli e anche molto facili!!!!!!!!!Wow

    RispondiElimina
  9. Ora non ho più nessuna scusa per non provare a farli anch'io! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Buono questo gelatino al gusto caffè, mi piace, bravissima!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. È un caffè da passeggio quello che proponi, conosco qualcuno a cui piacerebbe molto.
    V.

    RispondiElimina
  12. Molto buono e anche veloce da preparare :) provero'.....
    Ciao cara!!

    RispondiElimina
  13. Una bellissima e golosa idea.. pure veloce da fare!!!!! Un bacione :-****

    RispondiElimina
  14. Ma lo sai che mi hai dato proprio una bella idea? Lo proverò sicuramente! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  15. Uh! Che bella idea, adesso me li preparo anche io, sono a dieta ma anche con lo yogurt magro devono essere buonissimi! Grazie per la dritta! Un abbraccio bella!

    RispondiElimina
  16. Ma dai, così semplici e così golosi!!!!

    RispondiElimina
  17. Che idea fresca e golosissima:))mi piacciono troppo questi gelatini allo yogurt,peccato non avere le formine apposite,altrimenti li avrei di sicuro provati...buonissimi:))
    Complimenti Sabry,sei sempre bravissima:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  18. Che figata ... permettimi l'espressione dei giovani.
    Ho gli stampini ma i bimbi non hanno mai voluto il ghiacciolo e i miei stampini sono rimasti intonsi.
    Buona serata amica mia
    Mandi

    RispondiElimina
  19. Hai ragione, è una sorta di droga...ahahah

    RispondiElimina